seguicisu

Seguici su:  

ARRESTATO LO STUPRATORE DEI DISTRIBUTORI

data

Lunedì 22 Luglio 2019

corpo

Un uomo di 35 anni, già in carcere a Busto Arsizio, è stato colpito da un'ordinanza di custodia cautelare con l'accusa di aver rapinato, sequestrato e abusato sessualmente di quattro donne. 

Secondo le indagini, l'uomo, che indossava dei guanti in lattice e un passamontagna, avrebbe aggredito le donne mentre si trovavano al distributore per far rifornimento di carburante nelle province di Varese e Milano. 

Il 35enne aspettava che una donna sola si fermasse, l’aggrediva e la minacciava per farla guidare fino a una zona isolata dove avveniva l'aggressione sessuale. Il 35enne, inoltre, dopo aver tentato di abusare di una donna in un'area nascosta di Busto Arsizio nelle scorse settimane, era fuggito a seguito della reazione della giovane che era riuscita a divincolarsi. 

Grazie ai rilievi effettuati all'interno dell'automobile della donna, la polizia ha trovato il dna dell'aggressore da alcuni frammenti di lattice, fondamentali per imputare allo stesso uomo anche le aggressioni verificatasi a Legnano, lo scorso aprile, a Parabiago e a Villa Cortese, tutte in provincia di Milano.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer