seguicisu

Seguici su:  

ARRESTATO PER MALTRATTAMENTI

data

Domenica 10 Luglio 2016

corpo

Un italiano di 35 anni di Busto Arsizio è stato arrestato l'altra sera dagli uomini del Commissariato di Busto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Gli vengono contestati i reati di maltrattamenti e lesioni nei confronti della ex compagna. La custodia in carcere, emessa dal Gip su richiesta della Procuratore, è stata disposta come aggravamento della misura del divieto di avvicinarsi alla vittima al quale l’uomo era stato sottoposto lo scorso 20 maggio per gli stessi reati ma che si è poi rivelata insufficiente a contenerne la violenza.

In particolare, la vittima è nuovamente dovuta ricorrere alle cure dell’ospedale, dove le sono state riscontrate la frattura del naso e contusioni multiple in varie parti del corpo.

L’intervento della Volante e i successivi approfondimenti degli agenti hanno fatto emergere che l’indagato aveva ripetutamente violato il divieto di avvicinamento, raggiungendo ancora la donna, minacciandola, imponendole rapporti sessuali e infine aggredendola con calci, pugni e addirittura premendole una pietra sulla testa. Da qui l’intervento dell’Autorità Giudiziaria e l’arresto da parte della Polizia. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer