seguicisu

Seguici su:  

ARRESTATO SPACCIATORE MINORENNE

data

Mercoledì 15 Maggio 2019

corpo

Continua incessante l’attività di prevenzione allo spaccio di sostanze stupefacenti presso l’area boschiva denominata “Parco Pineta” da parte del personale della Polizia di Stato.

La situazione di alcune aree come il “Parco Pineta”, è stata più volte oggetto dei comitati Provinciali di Ordine e Sicurezza Pubblica dove è stata valutata la necessità di approntare costanti e continue attività di monitoraggio e contrasto alle attività illecite svolte in tali aree boschive, tenuto conto soprattutto dalle difficoltà derivanti dalle particolari caratteristiche geografiche di tali aree.

Ultima di tali operazioni è avvenuta nel pomeriggio di ieri da parte degli agenti della Polizia Ferroviaria di Varese.

Gli operatori della Polizia di Stato, nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio volte al contrasto allo spaccio di stupefacenti, tra la stazione ferroviaria di Venegono Superiore e la zona adiacente denominata “Parco Pineta”, sono stati attirati dal comportamento sospetto di un giovane italiano di anni 17.

Sottoposto a perquisizione personale, all’interno dello zaino è stato rinvenuto un involucro contenente 112,98 grammi di marijuana. Pertanto si è proceduti all’arresto del minorenne con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti.     

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer