seguicisu

Seguici su:  

ARRESTATO SPACCIATORE IN PIENO CENTRO A PAVIA

data

Venerdì 10 Agosto 2018

corpo

Nella notte di giovedì, nel corso di un’operazione congiunta della Squadra Mobile di Pavia e dell’R.P.C.L. di Milano per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, veniva tratto in arresto un uomo, residente nel centro storico della città, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’operazione di pattugliamento del territorio cittadino, gli agenti procedevano al controllo delle principali vie cittadine, e, in particolare, in viale Partigiani dove veniva fermata una vettura con a bordo due uomini.

Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento “nervoso” dei due, procedevano alla perquisizione personale e dell’autovettura, in seguito alla quale uno dei due veniva trovato in possesso di uno strumento utilizzato per tritare marijuana, con residui verosimilmente della stessa materia.

Lo stesso risultava anche in possesso di un pacchetto di sigarette contenente esclusivamente la somma in contante di 1.265 euro, suddivisa in banconote di vario taglio.

L’altro soggetto risultava in possesso di tre chiavi, che le immediate indagini consentivano di appurare essere di un appartamento situato in pieno centro storico della città.

Tempestivamente, convergevano sul luogo identificato gli uomini dell’R.P.C.L. e della Squadra Mobile ed effettuavano una immediata perquisizione nell’appartamento.

All’interno di un armadio veniva rinvenuto un chilogrammo circa di hashish e marijuana, oltre a strumenti utilizzati per il confezionamento, finalizzati allo spaccio di tali sostanze.

Pertanto, il titolare dell’appartamento, acclarata la responsabilità in merito, veniva tratto in arresto e deferito alla locale Autorità Giudiziaria per i provvedimenti del caso.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer