seguicisu

Seguici su:  

ARRESTATO SUBITO DOPO LO SCIPPO A BRESCIA

data

Mercoledì 02 Maggio 2018

corpo

Un giovane di origini francesi, M.B. nato nel 1996, nella serata di ieri, all’incirca alle 20.00, si è reso responsabile del reato di furto con strappo ai danni di una giovane italiana che stava passeggiando in via Solferino a Brescia, in direzione della stazione ferroviaria.

L’uomo, appena dopo avere afferrato dal braccio della donna la sua borsa, è fuggito, ma è stato immediatamente segnalato dalla vittima alle Forze dell’Ordine.

Acquisite le informazioni, i poliziotti della Squadra Volante hanno  prontamente iniziato le ricerche del responsabile. Il giovane è stato rintracciato e bloccato mentre correva, tenendo stretta la borsa della vittima, lungo via Sostegno, sotto il cavalcavia Kennedy. Per il francese sono scattate le manette.

Gli agenti, una volta recuperata la borsa che ancora conteneva gli effetti personali della proprietaria, l’hanno riconsegnata alla vittima.

Il reo stamane è stato giudicato con Rito Direttissimo e condannato alla pena di due anni di reclusione con pena sospesa.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer