seguicisu

Seguici su:  

ARRESTATO PER TRAFFICO DI DROGA

data

Lunedì 25 Luglio 2016

corpo

I finanzieri di Catania hanno arrestato una persona, originaria e residente a Messina, per traffico di stupefacenti e proceduto al sequestro di quasi tre chili e mezzo di marijuana.

Fondamentale si è rivelata la scelta di intensificare il controllo di quei territori che, a Catania, più si prestano alla realizzazione di traffici illeciti.

Così, i militari del Nucleo di Polizia Tributaria, all’altezza del casello autostradale di San Gregorio, hanno fermato e sottoposto a controllo una Fiat Uno con a bordo una persona, identificata in Gianfranco Mento di 50 anni, che, sin da subito, ha palesato evidenti segni di nervosismo.

E' iniziata un’ispezione dell’auto che ha consentito di rinvenire all’interno del bagagliaio una busta di plastica di colore nero con sei contenitori in cellophane dove sono stati occultati oltre 3 chilogrammi di marijuana. Così scoperto il soggetto messinese, su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, è stato arrestato; Mento risulta già noto alle forze di polizia presentando precedenti specifici in materia di stupefacenti.

La marijuana sequestrata, probabilmente destinata al mercato della provincia messinese, avrebbe fruttato, al dettaglio, circa 30.000 euro.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer