seguicisu

Seguici su:  

ARRESTATO PER VIOLENZA SESSUALE

data

Lunedì 08 Novembre 2021

corpo

Nel pomeriggio di venerdì scorso i Carabinieri di Corsico hanno arrestato un agente immobiliare di 48 anni, che lavorava in un’agenzia in via Montenapoleone a Milano, per violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate.

L’indagine ha inizio dalla denuncia presentata lo scorso 4 ottobre da una giovane coppia che ha riferito ai militari che la mattina del 2 ottobre, dopo aver consumato un drink nel corso di un appuntamento con l’agente immobiliare, per la compravendita di un box e durante il quale avevano portato anche la loro figlia di pochi mesi, aveva accusato un malore con forte stato di alterazione psico-fisica.

Dalla perquisizione domiciliare eseguita, dopo qualche giorno, presso l’abitazione dell’agente immobiliare indagato, i carabinieri hanno trovato delle tracce del medicinale “Lormetazepam”, ansiolitico della famiglia delle benzodiazepine, col quale la coppia era stata narcotizzata.

Gli ulteriori approfondimenti investigativi, hanno consentito di accertare tabulati telefonici, numerose testimonianze raccolte, immagini dagli impianti di videosorveglianza e dagli accertamenti informatici eseguiti su vari dispositivi elettronici utilizzati dall’indagato, che quest’ultimo, in occasione dell’incontro di lavoro, era riuscito a versare nei bicchieri delle vittime, mediante una siringa, un’elevata dose di benzodiazepine, tale da procurarne l’avvelenamento.

L’uomo, già nel 2008, era stato condannato per il reato di violenza sessuale, commesso nella Provincia di Monza e Brianza, con analogo modus operandi.

Ora sono in corso ulteriori accertamenti volti ad identificare altre donne che, in passato, abbiano potuto subire analoghi abusi sessuali da parte dell’indagato, come le indagini stanno evidenziando.

A tal fine, i militari invitano chiunque in passato abbia incontrato l’agente immobiliare, accusando successivamente uno stato d’incoscienza, a contattare immediatamente i Carabinieri di Corsico, in via Repubblica dell’Ossola.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer