seguicisu

Seguici su:  

ARRESTO PER DETENZIONE DI COCAINA

data

Mercoledì 24 Novembre 2021

corpo

Personale della Polizia di Stato della Questura di Pavia traeva in arresto un trentenne domenicano colto nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, nell’ambito di mirata attività di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti cosiddetto “da strada”, personale della Squadra Mobile notava un uomo che, dopo esser uscito dalla sua abitazione, saliva a bordo della sua auto partendo in direzione centro città.

Postisi sulle tracce dell’uomo, gli investigatori della Sezione Antidroga giungevano in Corso Cairoli ove proseguivano le loro attività di osservazione notando sospetti passaggi di mano di soldi e piccoli involucri. A questo punto, raccolti tutti gli elementi probatori necessari, i poliziotti intervenivano bloccando due soggetti, potendo così accertare che all’interno dell’involucro vi era cocaina.

Approfondite le immediate investigazioni sui fatti accertati, gli stessi operatori di Polizia effettuavano una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione pavese del cedente la sostanza, perquisizione che permetteva di rinvenire, in un cassetto della camera da letto, una scatola in metallo con all’interno tre pezzi di cocaina purissima per un totale di circa 100 grammi, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, sostanza che tagliata come d’uso e posta sul mercato illecito avrebbe fruttato oltre 20 mila euro. In altra scatola, inoltre, venivano rinvenuta la somma di oltre 4.000 euro in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività illecita di spaccio.

Il tutto veniva sequestrato, mentre l’uomo veniva tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer