È stato arrestato solamente dopo quattro giorni, l’autore della rapina ad un tassista di Lodi.
Gli uomini della squadra mobile della questura di piazza Castello, infatti, hanno arrestato un 19enne egiziano, trovato in una casa abbandonata di Casalpusterlengo.
Il fatto era avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 ottobre scorso, quando il tassista lodigiano aveva preso a bordo del suo taxi, alla stazione di Lodi, uno straniero che doveva andare, appunto nella Bassa Lodigiana.
Una volta giunti sul posto, però, il 19enne non solo aveva rifiutato di pagare quanto concordato, ma aveva minacciato il tassista con un coccio di bottiglia rotto, che aveva preso poco prima da un cestino alla stazione di Lodi.
Si era fatto consegnare i 335 euro di incasso ed il cellulare ed era velocemente sparito.
La vittima, probabilmente spaventata, non aveva fatto denuncia, ma i suoi colleghi avevano chiesto di poter vedere le immagini delle telecamere di video sorveglianza della stazione e così la vicenda era arrivata ai poliziotti, che, proprio grazie alle immagini, sono riusciti ad identificare il malvivente e ad assicurarlo alla giustizia. Il 19enne si trova ora nella casa circondariale di via Cagnola a Lodi
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...