Importante operazione dei carabinieri in Lombardia nell'ambito degli assalti ai bancomat di istituti di credito e uffici postali.
I militari hanno operato diversi fermi, tra i quali uno a carico di un residente a Lavagna, frazione di Comazzo nel Lodigiano.
Il sindaco della comunità locale, Marco Pavese, ha voluto ringraziare le forze dell'ordine per l'operazione portata a termine in queste ore.
Ecco il testo del primo cittadino:
"Cari cittadini,
come già saprete, nella mattina di oggi si è verificato un arresto nella frazione di Lavagna, collegato a un’importante operazione condotta dalle forze dell’ordine nell’ambito di un’indagine a livello regionale su furti seriali ai danni di sportelli bancomat.
L’intervento fa parte di un’azione più ampia di contrasto a questi episodi, coordinata dalle autorità competenti e che ha interessato diversi comuni lombardi.
La situazione nel nostro territorio è sotto controllo e non vi sono motivi di preoccupazione per la sicurezza.
Ringrazio i Carabinieri della stazione di Zelo Buon Persico che sono intervenuti a supporto e tutte le forze dell’ordine per l’impegno e la professionalità dimostrati, e per la piena collaborazione con la nostra Amministrazione che continuerà a essere a disposizione e a operare in sinergia con le autorità preposte".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...