seguicisu

Seguici su:  

AURICOLARE E CELLULARE PER PASSARE L'ESAME

data

Lunedì 01 Ottobre 2018

corpo

La Polizia Stradale per la peculiare competenza ha denunciato un cittadino pakistano di 31 anni residente a Cremona trovato mentre cercava di superare l’esame teorico della patente di guida.

Addosso aveva un telefonino nascosto sotto la camicia attraverso il quale riprendeva le domande sul video e trasmetteva le immagini ad un complice all’esterno che gli suggeriva le risposte.

Il pakistano era infatti munito di un piccolissimo auricolare di 2 millimetri con il quale era in contatto con l’amico.

E’ successo nella sede della Motorizzazione. Un illecito, quello di cercare di superare l’esame teorico della patente di guida con queste particolari strumentazioni, monitorato da tempo grazie alla collaborazione tra gli agenti della Polizia Stradale di Cremona e la direzione della Motorizzazione.

Numerosi, nel corso degli anni, i cittadini extracomunitari finiti nei guai con la giustizia. Ieri l’attenzione degli agenti della Sezione di Polizia Giudiziaria della Stradale è stata attirata dall’atteggiamento sospetto del pakistano che è quindi stato sottoposto a controllo e alla fine denunciato a piede libero per falso.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer