seguicisu

Seguici su:  

AUTISTA BLOCCATO: ERA UBRIACO

data

Venerdì 07 Giugno 2019

corpo

Gli uomini della Polizia Stradale di Brescia hanno fermato il conducente di un autobus, su cui stava salendo una scolaresca, poiché l’uomo risultava essere positivo all’assunzione di sostanze alcoliche con un tasso superiore al limite imposto dal Codice della Strada per i conducenti professionali.

Il fatto, è accaduto presso un Istituto Scolastico Bresciano, dove una pattuglia della Polizia Stradale si era recata per controllare un pullman di alunni delle scuole secondarie di secondo grado, pronti per una gita fuori porta.

La Polizia, che sulla sicurezza delle gite scolastiche è particolarmente attenta, ha agito in base a una specifica strategia, attuando una serie di controlli che riguardano il veicolo e l’autista.

Infatti, l’uomo non era nelle condizioni idonee di poter  guidare poiché già alle 7.30 risultava con un tasso alcolico superiore al consentito.

Pertanto, la Polizia Stradale ha redatto un apposito verbale per la violazione alle norme al codice della strada, e contemporaneamente ha individuato presso la stessa azienda di autotrasporti un autista idoneo per consentire agli studenti di proseguire la gita “in sicurezza”.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer