seguicisu

Seguici su:  

IN AUTO CON UN CHILO E MEZZO DI HASHISH

data

Lunedì 01 Ottobre 2018

corpo

Erano le 14.50 di ieri, quando a Malnate, località “Fontanelle di Gurone”, alla rotatoria della Provinciale 233, in direzione tangenziale di Varese proveniente da Vedano Olona, la pattuglia della volante ha visto arrivare a sostenuta velocità, un giovane a bordo di una Fiat 600 di colore azzurro.

I poliziotti decidono di fermare e controllare il conducente dell’auto il quale, immediatamente mostra nervosismo, comincia a sudare e risponde con voce tremula. 

Alla richiesta se avesse qualcosa da nascondere, il trentenne italiano Z.A., consegna spontaneamente un involucro contenente circa 2 grammi di hashish, ma non convince gli operatori della volante che decidono di fare un controllo più approfondito all’auto. 

Mai fiuto investigativo fu meglio riposto. Occultati all’interno di uno zaino i poliziotti hanno trovato 1,5 kg. circa di hashish suddiviso in pezzature da 100 grammi, qualche grammo di eroina e un coltello di complessivi 19 cm.;nelle tasche dello spacciatore, 390 euro in banconote di piccolo taglio e due telefoni cellulari.

Anche nel domicilio del giovane, la perquisizione effettuata dalla squadra mobile della Questura ha permesso il rinvenimento di un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente.

Immediatamente arrestato e posto a disposizione del magistrato di turno,Z.A. è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer