seguicisu

Seguici su:  

IN AUTO CON VENTI GRAMMI DI MARIJUANA

data

Sabato 30 Novembre 2019

corpo

I Carabinieri di Lodi hanno effettuato controlli con quattro pattuglie, per prevenire e reprimere l’illecito uso e commercio di stupefacenti, assieme ai carabinieri del Nucleo Cinofili di Casatenovo (LC) con il cane “Denver”.

I controlli si sono concentrati nell’area del terminal bus, della stazione ferroviaria, in vari istituti scolastici superiori e in diversi parchi cittadini noti per il consumo di stupefacenti o per la presenza di pusher.

L’attività ha consentito di identificare e verificare la posizione amministrativa di 12 giovani, procedendo al controllo di 5 auto e 9 persone, di cui 3 con precedenti.

Complessivamente sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti tre italiani, 20enni, residenti a Lodi, i quali controllati in via Nazario Sauro, a bordo dell’auto di un loro genitore, considerato il loro atteggiamento nervoso, sono stati sottoposti a perquisizione, che ha consentito di rinvenire occultato sotto il sedile anteriore destro, un involucro contenente marijuana, destinata all’uso personale, del peso di 20 grammi circa.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer