seguicisu

Seguici su:  

AVANCES ALLA DONNA SBAGLIATA

data

Giovedì 01 Luglio 2021

corpo

La Polizia di Stato di Varese ha arrestato un 43 enne italiano, residente in provincia per rapina, lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma.

I fatti risalgono a domenica notte quando le volanti hanno rintracciato, in zona stazioni ferroviarie, un cinquantatreenne genovese dopo aver passato la serata nella movida varesina ed avere incontrato un‘avvenente quarantenne con la quale aveva cercato di appartarsi.

Le sue avance hanno però infastidito la donna e i suoi amici che, dopo averlo circondato, lo hanno immobilizzato e colpito con un pugno al volto, utilizzando un tirapugni. Tramortito e ferito dal colpo subito, l’uomo è caduto a terra e l’amico della donna, che lo aveva colpito con il tirapugni, un italiano di 43 anni noto alle forze dell’ordine, gli ha preso il portafoglio ed il cellulare, intimandogli di allontanarsi. Spaventato e sanguinate, il genovese ha raggiunto la vicina stazione ferroviaria da dove ha chiamato il 113, con un telefono pubblico, successivamente medicato ha riportato 25 giorni di prognosi.

Gli agenti della Squadra Volante, grazie alle indicazioni fornite, sono riusciti a ricostruire l’accaduto e a rintracciare il rapinatore che, nel frattempo, era entrato in un bar poco lontano. A quest’ultimo gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato il tirapugni, ancora in tasca insieme a una banconota da 50 euro insanguinata, rapinata al malcapitato.

Alla luce di quanto emerso, il quarantatreenne varesino è stato arrestato per il reato di rapina, lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma.

Gli agenti hanno appurato anche la responsabilità dell’avvenente 40enne varesina che, come “risarcimento” delle molestie subite dal genovese, gli aveva sottratto la tessera bancomat mentre quest’ultimo si trovava per terra tramortito. Adesso dovrà rispondere all'Autorità Giudiziaria di rapina in concorso.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer