seguicisu

Seguici su:  

AVEVA INVESTITO CON L'AUTO UN OPERAIO

data

Mercoledì 17 Febbraio 2021

corpo

I Carabinieri di Treviglio hanno deferito per i reati di omissione di soccorso e lesioni personali gravissime un 39enne di Osio Sopra.

L’uomo, un pregiudicato, nella serata del 13 febbraio ha investito con la propria auto un operaio 28enne originario del Gambia che stava percorrendo in bicicletta l'ex statale Francesca in direzione di Verdello, per recarsi al lavoro presso una ditta di Urgnano.

Dopo il violento impatto, il conducente del mezzo si era allontanato senza prestare soccorso al malcapitato, subito trasportato con urgenza all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con una frattura cervicale che ha obbligato i medici ad un intervento chirurgico urgente.

Insieme ai soccorsi sanitari, sono subito scattate le ricerche da parte degli equipaggi delle pattuglie di Treviglio e di Zingonia, intervenuti sul posto.

Le indagini hanno permesso ai Carabinieri di Zingonia di individuare l’investitore, grazie anche al riscontro sul materiale rinvenuto sul luogo del sinistro e le immagini delle telecamere.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer