seguicisu

Seguici su:  

AVREBBE DERUBATO IL TITOLARE DELLA SUA DITTA

data

Sabato 23 Luglio 2022

corpo

I Carabinieri di Cremona hanno denunciato per furto aggravato un uomo ritenuto responsabile di numerosi furti nei confronti della ditta per cui lavora come manutentore.

L’indagine ha preso avvio quando il titolare della ditta che si occupa della vendita di bevande, caffè e alimenti mediante distributori automatici installati nei punti vendita aperti 24 ore, si è accorto che qualcosa non andava e ha presentato una denuncia.

Ha spiegato ai militari che i sospetti ricadevano su un suo manutentore specializzato che si occupava di seguire le sedi operative delle province di Cremona e limitrofe, dove erano risultati degli ammanchi di denaro.

Per inchiodare il dipendente ha aggiunto nuove telecamere di controllo, registrando come il manutentore apriva gli sportelli dei distributori, estraeva i tubi gettoniere e le cassette del resto, prendeva monete e banconote e rimetteva tutto a posto, resettando manualmente il software.

Scoperto il colpevole, il titolare ha quindi effettuato un calcolo in base ai dati contabili di cui disponeva, verificando che negli ultimi quattro anni aveva subito un danno, determinato dal mancato incasso delle vendite, di circa 80.000 euro.

I Carabinieri hanno quindi acquisito i video delle telecamere in funzione e le testimonianze di un altro dipendente, accertandoo circa 20 furti nei primi mesi di quest’anno, per un danno di diverse migliaia di euro.

Lo hanno così denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer