seguicisu

Seguici su:  

BABY GANG DEI GARAGE

data

Mercoledì 24 Ottobre 2018

corpo

Sono le 23.00 circa di ieri, quando giunge al 112 la richiesta di intervento di un cittadino di Como il quale comunica che qualche minuto prima, mentre si trovava sul proprio balcone, notava un gruppetto di ragazzi che, dopo aver scavalcato la recinzione del cancello carraio, percorreva nel cortile interno del condominio dirigendosi verso i box.

Una Volante si dirige immediatamente sul posto e, arrivata in corrispondenza del passo carraio del condominio, nota il cancello automatizzato aprirsi e cinque giovani (due dei quali con dei grossi borsoni) salire la rampa dei box.

Alla vista dei poliziotti, il gruppo getta a terra la “refurtiva” e si dà a precipitosa fuga. L’equipaggio li insegue velocemente e riesce a fermare due dei cinque soggetti (A.C. del 2004 e E.R. del 2003).

Gli altri tre ragazzi fuggono uscendo dallo spazio condominiale ma, vengono intercettati da una seconda pattuglia, che riesce a fermare un altro del gruppo dei giovani (M.P. del 2001).

Il trio viene accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito.

A.C., E.R. e M.P. ammettono di essersi introdotti nel cortile del condominio e di aver forzato due box, dai quali asportavano due paia di guanti da moto e numerose bottiglie e lattine di bevande alcooliche ed analcooliche.

I tre minori in considerazione della gravità del fatto e dei precedenti di Polizia per reati contro la persona e del patrimonio in ambito di bande giovanili vengono arrestati per furto in concorso, inoltre M.P. trovato in possesso di 1,97 grammi di hashish viene anche sanzionato amministrativamente.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer