seguicisu

Seguici su:  

BAMBINO CADE NEL FUORIPISTA COL PADRE

data

Mercoledì 21 Marzo 2018

corpo

il personale della Polizia di Stato impiegato per il servizio di vigilanza e sicurezza sulle piste da sci nella località di Montecampione è stato allertato per il soccorso ad un bambino di 8 anni sulla pista Valmaione. 

Arrivati con la motoslitta in pochi minuti, gli operanti hanno trasmesso le informazioni sullo stato di salute dell’infortunato che, durante un percorso fuoripista con il padre sullo snowboard, cadendo, aveva fatto un’evoluzione in aria facendo perno sulla gamba destra, procurandosi presumibilmente una frattura alla tibia e al perone.

L’elisoccorso, inviato dal 112 e giunto in 12 minuti, non è potuto atterrare a causa delle condizioni atmosferiche. Su indicazioni degli agenti, il personale di soccorso è stato fatto atterrare in area idonea da cui ha raggiunto con seggiovia e, successivamente, con motoslitta guidata dai poliziotti, il luogo in cui si trovava il bambino.

Effettuata l’immobilizzazione del minore, è stato effettuato il percorso contrario, su motoslitta della Polizia di Stato e su seggiovia, fino al velivolo che ha ripreso il volo in direzione degli Spedali Civili di Brescia.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer