seguicisu

Seguici su:  

BAR CHIUSO PER QUINDICI GIORNI

data

Martedì 17 Agosto 2021

corpo

Il Questore di Varese, a seguito di articolata attività istruttoria della Questura, ha emesso, oggi, un provvedimento di sospensione della licenza a carico del locale “Amico Bar” di Piazza XXVI Maggio, per motivi di ordine pubblico e sicurezza dei cittadini, anche con la finalità di impedire, attraverso la temporanea chiusura del locale, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale.

Il provvedimento di sospensione della licenza si pone a conclusione di una serie reiterata di violazioni che hanno richieso ripetuti interventi da parte delle Forze dell’Ordine.

Sono di poche settimane fa due chiamate alle volanti della Polizia di Stato, intervenute per placare furibonde liti tra gli avventori, una delle quali ha necessitato l’intervento del 118.

Inoltre, in diverse circostanze è stata riscontrata la presenza di avventori, palesemente alterati dall’abuso di alcol, gravati da numerosi precedenti penali e di polizia, stazionare e bivaccare nei pressi del bar, con conseguente abbassamento del livello di sicurezza percepita da parte degli abitanti e dei frequentatori della zona.

Degne di nota sono, altresì, le continue violazione di carattere amministrativo rilevate dagli agenti nel corso degli ordinari controlli agli esercizi pubblici, che hanno portato ad irrogare sanzioni dell’ammontare di alcune migliaia di euro.

Lo sviluppo dell’attività ha portato, quindi, all’emanazione del decreto del Questore di Varese per la sospensione di 15 giorni della licenza dell’esercizio pubblico.

In caso di reiterazione dei fatti che hanno portato alla sospensione della licenza, la stessa potrà essere definitivamente revocata.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer