seguicisu

Seguici su:  

BENI COMUNALI IN VENDITA A LODI

data

Sabato 06 Agosto 2016

corpo

E' anche questa volta il pezzo forte degli immobili di proprietà del comune di Lodi messi in vendita, ma molto probabilmente anche in questa occasione resterà invenduta.

Si tratta di Villa Igea, l'edificio lungo la provinciale Lodigiana alla periferia della città. L'amministrazione comunale l'ha rimessa in vendita a luglio, nell'ambito del bando per l'aggiudicazione a privati di una ottantina di immobili di vario genere: negozi, appartamenti, capannoni e box. Il comune, nell'intento di fare cassa, ha inserito la villa ottocentesca abbandonata da decenni nel novero delle proprietà in vendita nella speranza di trovare qualche acquirente in grado di spendere - fra acquisto e sistemazione - oltre un milione di euro.

I termini per indicare al comune le proprie intenzioni all'acquisto sono già scaduti, mentre il 22 agosto scadranno i termini per consegnare in municipio le proprie offerte per i singoli lotti a disposizione.

Fra questi, una sessantina di box coperti in viale Dalmazia, negozi in piazza Mercato, appartamenti negli edifici popolari della città e il capannone di via Calipari, già deposito dell'Atm.

In vendita inoltre i locali di piazza Mercato adibiti a bagni pubblici e l'ex asilo Bulloni di viale Piacenza, indicato nei mesi scorsi come possibile nuova sede del Parco Adda Sud quando dovranno partire i lavori di sistemazione dell'Isola Carolina.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer