seguicisu

Seguici su:  

BLITZ ANTIDROGA: DUE ARRESTI

data

Sabato 05 Novembre 2016

corpo

Nuovi blitz antidroga da parte della finanza, questa volta a Vicenza.

Nel corso di pattugliamenti eseguiti nell’ambito di un Dispositivo Permanente di Contrasto ai Traffici Illeciti, la Sezione Mobile della Guardia di Finanza di Vicenza ha messo a segno un duplice colpo allo spaccio di cocaina nel Comune di Vicenza.

Le Fiamme Gialle hanno eseguito due blitz nelle abitazioni di tunisini trovati in possesso di numerose dosi di cocaina già pronte per essere distribuite.

Anzitutto, è stato denunciato il trentaseienne tunisino B. L. M. H. di 38 anni, nella cui abitazione, nei pressi dell’ospedale San Bortolo, il fidato cane antidroga Zack del Comando Provinciale di Vicenza, nel corso di una perquisizione, ha scovato sette palline di cellophane contenenti cocaina già pronte per lo spaccio. Inoltre, il magrebino aveva occultato un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e una somma di quasi 1.500 euro in contanti, chiaro provento di altre vendite di droga eseguite in precedenza.

Poi, i militari della Sezione Mobile, sempre supportati dal fiuto del cane Zack, nel corso di un altro pattugliamento in zona Pomari, sono entrati in casa di altri due tunisini. Questa volta i militari hanno trovato un sacchetto contenente oltre 50 grammi di cocaina e circa mille euro in contanti. Considerata l’ingente quantità di droga rinvenuta, E.J. di 38 anni e H.R. di 38 anni, trovati all’interno dell’abitazione, sono stati arrestati in flagranza di reato e condotti presso la Casa Circondariale San Pio X.

Tutti i soggetti fermati, come accade il più delle volte, erano gravati da precedenti specifici. Entrambi gli arrestati si trovavano in Italia senza permesso di soggiorno. Nel contesto dei controlli sono stati, altresì, segnalati alla locale Prefettura diversi giovani consumatori di stupefacente trovati in possesso di alcune dosi di cocaina. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer