seguicisu

Seguici su:  

BLOCCA E DANNEGGIA L’AUTOBUS DI LINEA

data

Giovedì 25 Giugno 2020

corpo

Nel pomeriggio di ieri personale della Squadra Volanti interveniva in via Digione a Lecco poiché era stato segnalato dall’autista di un pullman di linea, tratta Lecco-Como, un danneggiamento al mezzo pubblico da parte di un ragazzo.

Giunti sul posto i poliziotti della Volante apprendevano dal richiedente che poco prima quattro ragazzi, correndo, si erano avvicinati al finestrino dell’autobus chiedendo di poter salire.

Il conducente aveva risposto negativamente poiché il mezzo era già in movimento e fuori dal Capo-linea. Nel frangente uno dei ragazzi si era quindi posizionato di fronte all’autobus, costringendolo a fermarsi ed impedendogli di fatto di ripartire, nonostante i molteplici inviti da parte dell’autista di spostarsi.

Da qui ne scaturiva un’accesa discussione, durante la quale il ragazzo in questione colpiva violentemente con un pugno il parabrezza del pullman, danneggiando il cristallo che si incrinava vistosamente, scena ripresa dal conducente con il suo cellulare.

Il ragazzo poi si dava alla fuga facendo perdere le sue tracce, proprio mentre stavano arrivando sul posto i poliziotti. Le immediate ricerche poste in essere dagli agenti della Volante permettevano di rintracciare poco dopo l’autore di quanto sopra, il quale veniva portato in Questura insieme al padre per chiarire l’accaduto ed essere regolarmente identificato.

Alla luce di quanto sopra il ragazzo, 17enne di nazionalità italiana, è stato quindi denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per i reati di danneggiamento aggravato ed interruzione di pubblico servizio.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer