seguicisu

Seguici su:  

BLOCCATA MENTRE TENTA DI GETTARSI DAL PONTE

data

Martedì 02 Maggio 2017

corpo

Bloccata poco istanti prima di gettarsi dal ponte: donna salvata dagli agenti di Polizia.

Alle 17:00 di ieri giungeva presso la Sala Operativa della Questura di Sondrio la segnalazione di una donna allontanatasi da casa a bordo della sua auto, con probabili intenti suicidi.

A denunciare la scomparsa era stato il compagno, particolarmente preoccupato dopo aver ricevuto un messaggio via WhatsApp nel quale la donna dichiarava espressamente l’intenzione di voler farla finita, lamentando uno stato di malessere derivante dalle sue attuali condizioni di vita.

Dalla nota trasmessa emergeva che il cellulare della donna agganciava la cella presente nella zona di Trivigno; pertanto veniva immediatamente inviata una Volante a perlustrare il versante Retico ed in particolare la zona del ponte di Castionetto di Chiuro sulla provinciale 21 per Teglio, mentre un'altra pattuglia controllava gli argini dell’Adda, partendo da Sondrio in direzione di Tresenda.

Intorno alle 17:40 uno dei due equipaggi, mentre transitava nel comune di Chiuro, in prossimità del ponte di Baghetto, incrociava un’auto della donna. Gli agenti, dunque, invertivano la marcia per verificare il veicolo, che però accelerava, dirigendosi verso Castionetto di Chiuro.

I colleghi prontamente si recavano presso il ponte di Castionetto di Chiuro. Giunti sul posto gli operatori individuavano l’auto e riuscivano ad intervenire proprio nel momento in cui la donna aveva aperto lo sportello lato guida, a pochi metri dal parapetto che la divideva dall’insano gesto.

In attesa dell’arrivo dell’autoambulanza, gli agenti provavano a calmare la donna, visibilmente agitata ed emotivamente scossa, che, successivamente, veniva  ricoverata in ospedale.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer