seguicisu

Seguici su:  

BLOCCATO DA UN AGENTE FUORI SERVIZIO

data

Lunedì 22 Agosto 2022

corpo

L'altra sera la volante della Polizia di Stato di Varese ha proceduto all’arresto di un uomo per il reato di tentata rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale, commessa all’interno del negozio di abbigliamento “ZARA” di via V. Veneto.

Verso le 19, la Centrale Operativa inviava una volante presso l’esercizio commerciale “Zara” in quanto un uomo aveva appena messo a segno un furto presso il reparto di abbigliamento e stava tentando di fuggire con la refurtiva.

Immediatamente giunti sul posto, gli agenti della Questura individuavano un uomo con addosso un giubotto di colore verde con ancora l’etichetta e con una borsa piena di indumenti appena rubati, il quale imprecava contro un agente della Polizia Penitenziara, fuori dal servizio, che era riuscito a bloccarne l’uscita dal negozio.

Nello scontro con il malvivente, l’agente della Penitenziaria riportava delle lievi abrasioni causate dal tentativo del reo di guadagnarsi la fuga. A dare l'allarme erano stati, poi, alcuni clienti del negozio.  

La merce veniva riconsegnata al negozio.

Al termine dell’attività, l’uomo, irregolare sul territorio nazionale e sprovvisto di qualsivoglia documento di identità, veniva tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria in quanto indiziato dei reati di tentata rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer