seguicisu

Seguici su:  

BLOCCATO DAVANTI ALLA CASA DELLA EX

data

Mercoledì 04 Dicembre 2024

corpo

Cosa intendesse fare non era chiaro, ma è stato bloccato nei pressi dell'appartamento della donna dalla quale doveva stare lontano, con diversi arnesi atti allo scasso.

E' accaduto la scorsa notte ad un mantovano sottoposto ai provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e di divieto di avvicinamento alla donna che vi abitava.

La Squadra Volante intervenuta in tempo l'ha trovato nascosto di fronte l’abitazione della donna con indosso oggetti atti allo scasso: una sega, dei cacciavite di grandi dimensioni e un coltello a serramanico.

L’uomo, sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento con applicazione del braccialetto elettronico, si era recato qualche giorno prima in Questura per segnalare il malfunzionamento del braccialetto.

Tuttavia, durante la serata appena trascorsa, l’operatore della Sala Operativa della Questura si insospettiva a seguito di alcuni allarmi provenienti dal sistema di controllo dei braccialetti elettronici che, proprio a causa del malfunzionamento, non sarebbero dovuti apparire.

Decideva dunque di approfondire il caso e si adoperava al fine di reperire telefonicamente la donna per accertarsi che stesse bene.

A seguito di numerose chiamate senza risposta, l’operatore mandava immediatamente la pattuglia della Squadra Volante che, giunta dinanzi alla porta dell’abitazione della donna, trovava l’uomo nascosto al buio, accovacciato con indosso una sega, due grossi cacciavite e un coltello a serramanico.

Dopo essersi accertati che la donna, ignara di tutto, stesse bene, gli agenti accompagnavano l’uomo in Questura.

A seguito di udienza per direttissima, al mantovano è stata applicata la misura della custodia cautelare presso la casa circondariale, in attesa del processo.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer