seguicisu

Seguici su:  

IN BMW CON COCAINA E MARJUANA

data

Giovedì 31 Ottobre 2019

corpo

Era da qualche giorno che i Carabinieri della Stazione di Tavazzano con Villavesco avevano posto la loro attenzione su  A.S.C. 36enne residente a Sordio (LO), disoccupato, che spesso veniva notato in giro con un’autovettura di grossa cilindrata.

Nella serata di martedì 29 ottobre l’uomo veniva seguito dai militari all’uscita della sua abitazione e, alla guida della propria autovettura BMW serie 3 SW, veniva fermato e controllato nel vicino Comune di Dresano. Nel corso del controllo e della perquisizione veicolare, i carabinieri rinvenivano addosso allo stesso 16 grammi di cocaina, già suddivisa in 32 bustine pre-confezionate, 30 grammi di marjuana anch’essa confezionata e pronta per essere venduta al dettaglio e la somma di euro 60 in banconote di piccolo taglio.

Scattava immediatamente la perquisizione presso la sua abitazione di Sordio, dove si avevano ulteriori conferme dell’attività di spaccio posta in essere dal giovane. Infatti all’interno dell’abitazione, celati in vari luoghi della casa venivano trovati ulteriori grammi 20 di cocaina, oltre un chilogrammo di marjuana, tutto ancora da suddividere   ed un bilancino di precisione.

A.S.C. veniva quindi arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Oltre allo stupefacente rinvenuto, veniva sottoposta a sequestro anche l’autovettura che l’arrestato utilizzava per effettuare le sue “consegne”.

Associato presso il carcere di Lodi, nella giornata odierna l’arresto veniva convalidato dal GIP presso il Tribunale di Lodi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer