seguicisu

Seguici su:  

BORSEGGI ALLA SETTIMANA DELLA MODA

data

Domenica 28 Settembre 2025

corpo

Giornate di superlavoro per gli agenti della sezione antiborseggio della Squadra Mobile milanese.

Durante un controllo mirato, gli operatori hanno notato tre donne che stavano entrando all’interno della Galleria Vittorio Emanuele prestando attenzione ai vari oggetti ed effetti personali delle persone e dei numerosi turisti presenti.

Dopo essersi scambiate dei cenni d’intesa, il gruppo si è diretto verso un atelier della galleria dove, anche per via della presenza di un noto gruppo musicale coreano, l’ingresso era gremito di persone. Nella circostanza, approfittando del momento favorevole, una delle tre - risultata poi una ventiquattrenne bulgara, come le sue compagne di 25 e 26 anni - si è avvicinata a una coppia di turisti coreani e, senza farsi notare, mentre le due complici le coprivano la mano con un ventaglio e una borsa, riusciva a sottrarre una pochette, contenente due paia di occhiali, dalla borsa della vittima, una trentenne.

I poliziotti, che avevan notato tutto, hanno fermato le tre donne che nel frattempo si stavano allontanando in via Silvio Pellico e, a seguito di perquisizione personale, la ventiquattrenne è stata trovata in possesso della pochette poco prima asportata alla vittima, ignara di quanto accaduto.

L'hanno riconsegnata alla legittima proprietaria, mentre le tre donne sono state poste a disposizione dei magistrati milanesi per rispondere d furto aggravato in concorso.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer