seguicisu

Seguici su:  

BORSEGGI E RAPINA IN STAZIONE

data

Domenica 12 Luglio 2020

corpo

Individuato e arrestato dalla Polizia di Stato il responsabile di una serie di borseggi e di una rapina nella stazione ferroviaria di Monza.

E’ stato individuato all’esito di un’accurata attività d’indagine svolta dal personale del Compartimento Polfer Lombardia, che si è avvalsa anche delle immagini dell’impianto di videosorveglianza presente in stazione, l’autore di 3 borseggi e di una rapina nel sottopasso della stazione.

Si tratta di un cittadino del Gambia di 22 anni nei confronti del quale l’autorità giudiziaria ha emesso una custodia cautelare in carcere, eseguita nell’istituto penitenziario di Alghero (SS), dove si trovava già ristretto.

Sempre a Monza, gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno rintracciato un uomo ricercato dovendo espiare una condanna per danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Si tratta di un cittadino italiano di 27 anni fermato dagli agenti perché insospettiti dal suo atteggiamento. Al controllo al terminale è risultato gravato da un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Como, per un periodo di 5 mesi e 27 giorni.

L’uomo è stato associato presso il carcere cittadino.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer