seguicisu

Seguici su:  

BORSEGGIATRICI IN STAZIONE CENTRALE A MILANO

data

Giovedì 13 Giugno 2019

corpo

Gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno arrestato tre persone alla stazione di Milano Centrale durante i servizi consueti di prevenzione e controllo del territorio.

Gli agenti del Settore Operativo della Polfer hanno identificato, anzitutto, una cittadina bosniaca di 28 anni che doveva espiare 5mesi e 24 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio.

Poi, altre due cittadine bosniache, entrambe minorenni, sono state notate da un agente libero dal servizio della Squadra di Polizia Giudiziaria della Polfer. 

Le donne si aggiravano tra passeggeri e bagagli in maniera sospetta. Mentre una delle due si è accodata a un passeggero che aveva appena messo in tasca il portafogli, l’altra la seguiva a breve distanza monitorando la zona per avvistare l’eventuale presenza di agenti di polizia. La prima ha nascosto la propria mano sotto la giacca che aveva con se e ha sfilato il portafogli dalla tasca dell’uomo. 

Nell’immediato intervento per bloccare le due minori, l’agente ha visto la vittima accorgersi del furto e dopo un breve inseguimento, è riuscito a bloccare le donne. 

Queste ultime, entrambe di 14 anni e con precedenti specifici, sono state arrestate per tentato furto aggravato. Il portafoglio è stato restituito integro al legittimo proprietario.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer