seguicisu

Seguici su:  

CAMBIO AL VERTICE DELLA FINANZA A DESENZANO

data

Venerdì 10 Agosto 2018

corpo

In data odierna, il Comandante Provinciale della Finanza di Brescia - Colonnello Salvatore Russo -, unitamente al Comandante del Gruppo di Brescia - Tenente Colonnello Stefano Ceci -, ha fatto visita alla dipendente Tenenza di Desenzano del Garda dove ha avuto luogo il passaggio di consegne tra il Tenente Giuseppe Santucci ed il Tenente Francesco Giglio. 

Dopo quattro anni e mezzo di intenso lavoro alla guida della Tenenza, il Tenente Giuseppe Santucci ha ringraziato tutti i militari con cui ha collaborato, augurando loro sempre maggiori soddisfazioni personali e professionali: l’Ufficiale lascia Desenzano per ricoprire l’importante incarico di Comandante della Compagnia di San Donà di Piave (VE). 

Al Tenente Santucci subentra il Tenente Francesco Giglio, 28 anni, giunto nella provincia di Brescia dopo due anni trascorsi al comando del Nucleo Operativo del Gruppo di Piacenza. 

Originario di Napoli, si è arruolato nell’ottobre del 2011 ed è stato promosso al grado di Sottotenente il 16 settembre 2013 ed a quello di Tenente due anni dopo. Al termine del quinquennio di studi presso l’Accademia, ha conseguito la laurea in Scienze della sicurezza economico-finanziaria con il massimo dei voti e la lode.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer