seguicisu

Seguici su:  

CAMBIO AL VERTICE DELLE FIAMME GIALLE MILANESI

data

Martedì 25 Settembre 2018

corpo

Al termine di una cerimonia svoltasi alla presenza del comandante regionale Lombardia della Garda d Fnanza, generale di divisione Piero Burla, il generale di brigata Paolo Kalenda ha lasciato il comando provinciale della finanza di Milano, dopo tre anni nell’incarico, per essere trasferito a Roma, dove rivestira’ l’incarico di aiutante di campo del ministro dell’economia e delle finanze.

Al suo posto subentra nell’incarico il generale di brigata Stefano Cosimo De Braco proveniente dal comando generale del corpo.

Il generale Kalenda, nel lasciare la città di Milano, ha rinnovato le espressioni di commiato e gratitudine nei confronti dei finanzieri di ogni grado che, con impegno e dedizione, hanno conseguito in questi tre anni risultati straordinari in tutti i settori operativi, in un contesto territoriale considerato dal corpo di primaria importanza.

il generale De Braco ha espresso entusiasmo per il nuovo importante incarico e formulato al generale Kalenda i migliori auspici per il raggiungimento di ulteriori ed importanti successi nell’interesse della guardia di finanza e del paese.

Il generale Burla ha ringraziato il generale Kalenda per l’opera svolta e, al contempo, ha rivolto al generale De Braco l’augurio di “buon lavoro”, sottolineando l'importanza strategica e la grande responsabilità dell'incarico assunto.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer