seguicisu

Seguici su:  

CAMBIO DI CONSEGNE AI VIGILI DEL FUOCO DI LECCO

data

Lunedì 17 Settembre 2018

corpo

Si è svolta presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Lecco la cerimonia del passaggio di consegne tra Roberto Toldo e Giuseppe Biffarella.

Roberto Toldo, a Lecco dal settembre del 2014, da oggi assume il comando dei Vigili del Fuoco di Forlì – Cesena. Giuseppe Biffarella, dopo un’esperienza di sette anni al Comando Provinciale di Sondrio, da oggi è il Comandante dei Vigili del Fuoco di Lecco.

A Toldo va il ringraziamento di tutto il personale del Comando che in questi anni lo ha apprezzato per le sue doti professionali e per la sua umanità. La sua figura e la dedizione al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ha rappresentato per tutti un punto di riferimento costante.

Giuseppe Biffarella, ingegnere civile come Toldo, è stato tenente del genio militare. Nei Vigili del Fuoco ha ricoperto diversi incarichi come funzionario tecnico tra la Sicilia e Roma, ha prestato servizio nei Comandi di Torino e Messina, prima di essere nominato primo dirigente nel 2011 al Comando di Sondrio.

All’ing. Giuseppe Biffarella rivolgiamo il nostro caloroso saluto di benvenuto e gli auguri per una permanenza duratura e professionalmente gratificante.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer