seguicisu

Seguici su:  

CANAPA FUORI NORMA IN NEGOZIO

data

Sabato 08 Giugno 2019

corpo

La Polizia di Stato a Milano, nell’ambito dei controlli degli esercizi commerciali, ha sequestrato diverse tipologie di infiorescenze di canapa all’interno dell’esercizio commerciale “Canapa’s Kingdom” in via Cesana e ha denunciato in stato di libertà il proprietario.

Gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale hanno controllato alcuni articoli presenti presso gli espositori dislocati all’interno del negozio, tra i quali prodotti per il corpo, la casa ed il giardinaggio, bevande, alimenti e prodotti per fumatori, tutti a base di canapa.

Inoltre, con l’ausilio di personale della Polizia Scientifica, sono state controllate 7 diverse tipologie di canapa essiccata e messa in vendita. Dall’esito dei primi accertamenti eseguiti, i campioni esaminati sono risultati positivi e quindi con percentuale di principio attivo THC superiore al consentito.

I poliziotti hanno quindi provveduto a denunciare in stato di libertà il gestore dell’attività di 47 anni e a sequestrate 35 confezioni di canapa dal peso di 140 grammi e dal valore di 1500 euro.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer