seguicisu

Seguici su:  

IN CARCERE A BERGAMO SPACCIATORE INCALLITO

data

Venerdì 08 Marzo 2019

corpo

Anche questa settimana la Polizia di Stato ha proseguito a Bergamo l’attività di contrasto al traffico di stupefacenti.

Nello specifico, personale della Sezione “Antidroga” della Squadra Mobile effettuava un mirato servizio nella zona di Valtesse, dove recenti segnalazioni avevano evidenziato un’anomala presenza di pregiudicati e soggetti gravitanti nel mondo degli stupefacenti.

Gli agenti notavano quindi Maurizio MORETTI (1977), persona annoverante precedenti specifici in materia di stupefacenti e nota dagli operatori, che si apprestava a salire a bordo di un’auto Ford Focus, il cui conducente era in evidente attesa. Il personale della Squadra Mobile interveniva prontamente, bloccava i due soggetti, e rinveniva, nelle tasche del MORETTI, due involucri termosaldati contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Pertanto gli agenti provvedevano ad effettuare una perquisizione nell’abitazione in uso al pregiudicato, nella quale si rinvenivano 48 involucri di cocaina, pronti ad essere spacciati, per un totale di 63,35 grammi, nonché 11,62 grammi di eroina, 166,62 grammi di hashish e 4,7 grammi di marijuana. Si rinvenivano inoltre un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di 1000 euro, provento dell’attività di spaccio.

Pertanto, ultimate le formalità di rito, MORETTI veniva tratta in arresto e condotto presso la casa circondariale di via Gleno.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer