seguicisu

Seguici su:  

IN CARCERE A BERGAMO UN ALBANESE ED UN ROMENO

data

Giovedì 13 Giugno 2019

corpo

La Polizia di Stato ha proseguito a Bergamo, in città ed in provincia, l’attività di contrasto al crimine e la ricerca di soggetti destinatari di provvedimenti di carcerazione.

Nello specifico, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto, in esecuzione di provvedimento dell’Autorità giudiziaria, KAMBERAJ Adrian, nato in Albania nel 1981, condannato alla pena di 2 anni e 3 mesi di reclusione per il reato di ricettazione. 

L’uomo veniva rintracciato e bloccato nel centro cittadino.

Sempre personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto DUMITRU Marian Geanin, nato in Romania nel 1990, senza fissa dimora, in quanto destinatario di Mandato d’Arresto Europeo per associazione per delinquere. 

L’uomo, solito frequentare i centri abitati limitrofi al capoluogo bergamasco, a seguito di mirate ricerche poste in essere dagli investigatori della Squadra Mobile finalizzate al suo rintraccio, veniva fermato, unitamente ad altri tre connazionali poi rilasciati, nel comune di Lallio. Una volta condotto presso gli Uffici della Squadra Mobile, gli si notificava il provvedimento, emesso dall’Autorità giudiziaria francese.

Ultimate le formalità di rito, entrambi i predetti arrestati venivano condotti presso la casa circondariale di via Gleno.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer