seguicisu

Seguici su:  

IN CARCERE RAGAZZA VIOLENTA

data

Venerdì 16 Marzo 2018

corpo

I carabinieri di Treviglio hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una 16enne di origin siciliane.

La ragazza, da circa un mese e mezzo, era collocata in una Comunità di Bariano. La giovane, di fatto una “violenta bulla”, era accusata di vari reati commessi, nei mesi scorsi (dal luglio al dicembre 2017), sul territorio della provincia di Mantova.

In particolare, alla giovane, già nota alle forze dell’ordine, pendevano le imputazioni di rapina aggravata in concorso presso un’abitazione privata. In quella circostanza la persona offesa venne anche aggredita e ferita dalla 16enne, riportando tra l’altro anche lesioni personali con una settimana di prognosi.

L’altro reato contestatole è quello di furto aggravato in concorso. Si trattava di prodotti cosmetici rubati da un esercizio commerciale, previa rottura delle placche antitaccheggio. Inoltre è accusata di tentato furto aggravato di alcolici avvenuto all’interno di un supermercato.

Collocata nella Comunità di recupero di Bariano, anche lì la minorenne avrebbe continuato ad assumere atteggiamenti insofferenti e violenti, insultando e minacciando sia gli operatori della struttura che gli altri ospiti.

Ora è in carcere.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer