Deve scontare quattro anni di carcere per due truffe messe a segno in provincia di Cremona e viene individuato dagli agenti della Questura.
La Polizia di Stato di Cremona ha eseguito un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Cremona a carico di un sessantenne milanese condannato alla pena di quattro anni di reclusione per il reato di truffa, commesso nell’anno 2020 in provincia di Cremona.
L'uomo, pluripregiudicato, era stato condannato in quanto resosi responsabile di due truffe ai danni di persone intenzionate a vendere le loro auto.
Il sessantenne, dopo essersi presentato come commerciante di auto e aver carpito la fiducia delle vittime, era entrato in possesso dei veicoli in vendita, corrispondendo però il prezzo attraverso assegni falsi o scoperti, causando così danni di migliaia di euro alle vittime, che non sono più riuscite ad avere la disponibilità delle rispettive vetture.
La Squadra Mobile, a seguito di attività investigativa, ha individuato l'uomo in un piccolo centro del cremasco e lo ha condotto in carcere per espiare la pena.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...