seguicisu

Seguici su:  

CARROZZERIA PRIVA DI AUTORIZZAZIONI

data

Lunedì 18 Maggio 2020

corpo

Questa mattina a Bagnatica, il personale della Polizia Stradale di Bergamo e di Seriate ha effettuato un controllo in un capannone nella zona industriale del paese.

Nel capannone c’era una vera e propria carrozzeria, ben avviata, gestita da un italiano di 64 anni: all’interno erano infatti presenti numerose vetture in fase di lavorazione.

Dai controlli è stata accertata la totale assenza di autorizzazioni rilasciate dalla Camera di Commercio e dalla Provincia, propedeutici appunto per la gestione di un esercizio commerciale del genere.

Gli agenti hanno quindi denunciato in stato di libertà l’uomo per la violazione di diversi reati ambientali, gestione abusiva dei rifiuti, violazione delle norme in materia di tutela dell’aria e di riduzione delle emissioni in atmosfera.

Per quello che riguarda invece la gestione abusiva della carrozzeria,si è proceduto a contesti specifici e al sequestro amministrativo ai fini della confisca di tutta l’attrezzatura utilizzata per la gestione dell’impresa, per un totale di contestazioni pari a circa 17.000 euro.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer