seguicisu

Seguici su:  

IN CASA, CANNABIS E MARIJUANA

data

Domenica 02 Novembre 2025

corpo

Dal recupero di un'auto alla scoperta della droga.

E' accaduto agli agenti della Polizia di Stato di Brescia dopo la richiesta di un intervento urgente in Via Tiziano.

I richiedenti – dipendenti di una Società di recupero di Roma – riferivano di essere stati incaricati di procedere al recupero di un veicolo affidato a noleggio, il quale, a seguito di accertamenti effettuati grazie al sistema GPS installato sul mezzo, risultava illecitamente posseduto ed in uso ad un pregiudicato di 53 anni.   

I poliziotti giunti sul posto, mentre si avvicinavano all’automobile per effettuare gli accertamenti del caso, notavano il cinquantatreenne uscire dalla propria abitazione con in mano 2 oggetti di colore nero ed un mazzo di chiavi.

L’uomo, alla vista degli agenti, faceva immediato rientro all’interno dell’edificio, per poi uscire e riconsegnare spontaneamente, una volta venuto a conoscenza del provvedimento di rintraccio emesso dal tribunale di Milano, consegnava le chiavi e i documenti dell’automobile.

Il comportamento sospetto non è sfuggito agli agenti che, in considerazione dei precedenti penali a suo carico, decidevano di procedere nei suoi confronti ad una perquisizione.

All’interno della abitazione del pregiudicato venivano rinvenuti e sequestrati: 2 barattoli contenenti marijuana; materiale per il confezionamento delle dosi di sostanze stupefacenti e una pianta di marjuana alta circa 3 metri con numerose infiorescenze.

Il tutto veniva immediatamente sottoposto a sequestro e il cinquantatreenne messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer