seguicisu

Seguici su:  

IN CASA CON FUCILE A POMPA E PISTOLA

data

Venerdì 26 Ottobre 2018

corpo

La Polizia di Stato ha arrestato in via Rismondo a Milano un cittadino italiano, A. C. di 31 anni incensurato, per detenzione a fine di spaccio di droga e per il possesso di armi risultate rubate.

Nell’ambito dei servizi investigativi finalizzati al contrasto dello spaccio e del crimine diffuso condotti sul territorio di competenza dal Commissariato Lorenteggio della Questura di Milano, i poliziotti hanno individuato il giovane incensurato in via Rismondo a Milano e, dopo averlo bloccato, hanno effettuato una perquisizione domiciliare.

All’interno della sua casa, gli investigatore hanno trovato e sequestrato un chilo di cocaina, circa 100 grammi di hashish, una pistola semiautomatica 9x21 con 50 cartucce, tutto custodito in una scatola nera in plastica con lucchetto all’interno di un mobile del salone nascosta tra vestiti e risultata rubata a Varese, un fucile a pompa calibro 12 custodito all’interno di una borsa porta-fucile occultata sotto il materasso nella camera da letto e risultato rubato a Paderno Dugnano, un bilancino di precisione, 3 telefoni cellulari e poco più di 200 euro in contanti. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer