seguicisu

Seguici su:  

IN CASA CON OLTRE UN ETTO DI COCAINA

data

Venerdì 23 Novembre 2018

corpo

La Polizia di Stato di Bergamo anche questa settimana ha proseguito, in città ed in provincia, l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e il controllo del territorio nelle zone particolarmente sensibili.

Nello specifico, personale della Squadra Mobile aveva monitorato, da più tempo, il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nella zona di Treviolo, notando che un soggetto di etnia maghrebina  era solito muoversi con fare sospetto e guardingo. L’uomo era solito entrare ed uscire con una certa frequenza dall’abitazione a lui in uso, in via Roma, ed incontrarsi, in modo fugace, con soggetti italiani e stranieri gravitanti nel mondo dei tossicodipendenti.

Pertanto, nel pomeriggio di ieri, gli uomini della sezione “Antidroga” bloccavano e controllavano l’uomo, identificato per JERIDI Samir, nato nel 1973 in Tunisia, pregiudicato, regolare sul territorio nazionale.

A seguito della perquisizione personale effettuata sulla pubblica via e della successiva perquisizione domiciliare, nell’abitazione di Treviolo, si rinvenivano complessivamente un totale di 118 grammi di cocaina, 700 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Lo stupefacente, una volta “tagliato” e confezionato, avrebbe fruttato un lauto guadagno, quantificabile in diverse migliaia di euro

Pertanto JERIDI Samir veniva tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Bergamo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Quello di ieri è il trentacinquesimo arresto della Squadra Mobile, in materia di stupefacenti, per il 2018, nel corso del quale  l'Ufficio investigativo ha sequestrato circa 15 kg di marijuana, circa 11 kg di hashish, circa 1 kg di cocaina ed oltre 200 grammi di eroina. 

Inoltre, nel corso dei vari servizi antidroga, sono stati sequestrarti complessivamente oltre 60.000 euro, provento delle attività di spaccio.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer