seguicisu

Seguici su:  

IN CASA OLTRE UN ETTO DI HASHISH

data

Sabato 30 Giugno 2018

corpo

La Polizia di Cremona ha  arrestato un cittadino indiano, 40enne, residente a Soresina ed incensurato,  perché colto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Cremona, nel corso di un’attività finalizzata alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, dopo aver monitorato gli spostamenti e l’attività dell’individuo, hanno proceduto al controllo del soggetto proprio quando stava per rincasare nella propria abitazione.

Alla vista degli investigatori il soggetto si è mostrato fin da subito nervoso, motivo per cui gli operatori hanno deciso di estendere i controlli all’abitazione dell’indiano. A seguito della perquisizione sono stati rinvenuti, all’interno di una credenza, un panetto di hashish del peso di 100 grammi; sapientemente celati in un mobiletto del bagno sono state rinvenute 5 stecche di hashish dal peso complessivo di 11 grammi e un bilancino di precisione.

La sostanza stupefacente, il bilancino di precisone e quasi 300  euro derivanti dal provento dell’attività di spaccio, sono stati sequestrati dai poliziotti.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer