seguicisu

Seguici su:  

CATTURATO RAPINATORE VIOLENTO

data

Lunedì 22 Maggio 2017

corpo

Preso il rapinatore che agiva armato di pistola e bastone.

Il Commissariato Sempione di Milano ha arrestato un romeno di 21 anni che rapinava esercizi commerciali, farmacie e tabaccherie, utilizzando sempre una pistola, un bastone telescopico e lo stesso abbigliamento per rendere difficile la sua individuazione.

Analizzando il modus operandi gli investigatori hanno capito come l’uomo scegliesse i suoi obiettivi.

Martedì scorso 16 maggio è giunta segnalazione dalla Centrale Operativa di una rapina in farmacia nella quale erano stati rubati 800 euro. Gli agenti di Polizia intervenuti subito notavano un uomo, che assomigliava alla descrizione diramata, che, alla vista degli agenti, iniziava a correre. Dopo un breve inseguimento i poliziotti sono riusciti a bloccare l’uomo, che tentava di disfarsi di uno zaino.

La perquisizione ha permesso di sequestrare l’abbigliamento utilizzato nella rapina: una maschera da sci con lenti a specchio, un cappello nero, la pistola e il bastone, con cui intimidiva le vittime distruggendo oggetti nell’esercizio preso di mira.

L’uomo è stato indagato per altri tre episodi di rapina avvenuti nell’arco di un mese.

Il giovane non svolge alcuna attività lavorativa e risulta sostenersi con le attività illecite contestategli. Nei suoi confronti stata emessa la custodia cautelare in carcere tenuto conto della condotta violenta e l’impeto con cui distruggeva gli oggetti e non risparmiando di minacciare con la pistola i diversi clienti presenti nella farmacia, tra i quali persone anziane.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer