seguicisu

Seguici su:  

CATTURATO TRAFFICANTE DI COCAINA

data

Sabato 25 Febbraio 2017

corpo

 

Nuova importante operazione antidroga dei Carabinieri di Treviglio.

E' stato arrestato un marocchino pregiudicato con oltre 1 chilo di cocaina, dopo un lungo pedinamento: è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di un 33enne fermato dai Carabinieri a Vaprio d’Adda nel milanese, dopo che i militari dell’Arma l’avevano pedinato per ore sin dal territorio della Bassa Bergamasca, dove appunto lo straniero era stato notato a bordo di un’utilitaria con fare sospetto. Il magrebino, dopo essere stato bloccato dai Carabinieri in mezzo alla strada, sin da subito ha dimostrato un atteggiamento insofferente, motivo per il quale è stato sottoposto ad accurata perquisizione.

Soltanto smontando alcuni pezzi interni dell’auto in uso al 33enne, gli investigatori hanno rinvenuto 1 chilo e 200 grammi di cocaina, un quantitativo sicuramente importante. Sul mercato illegale dello spaccio “su piazza”, la droga recuperata e sequestrata dai Carabinieri avrebbe consentito un guadagno di circa 100.000 euro.

Si tratta quindi dell’ennesimo duro colpo al traffico di sostanze stupefacenti nella Bassa, dopo quelli messi a segno nei giorni scorsi.  

Dopo l'arresto, il marocchino, su disposizione del magistrato di turno di Milano, è stato condotto alla Casa Circondariale di Milano “San Vittore”, data la competenza del capoluogo lombardo per la relativa convalida dell’arresto, prevista nei prossimi giorni.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer