seguicisu

Seguici su:  

CEDONO DROGA AI CLIENTI

data

Venerdì 21 Gennaio 2022

corpo

Ieri pomeriggio, presso lo scalo ferroviario di Milano Certosa, la Polizia di Stato ha arrestato tre persone: un cittadino gambiano di 26 anni, un nigeriano di 29 anni e un cittadino della Sierra Leone di 37, con precedenti, per il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti. 

Gli agenti del Commissariato Quarto Oggiaro, coadiuvati dai poliziotti della squadra investigativa del Compartimento Polfer Lombardia, sono riusciti a fermare uno schema di spaccio che si consumava all'interno dello scalo ferroviario di Milano – Certosa. 

La peculiarità constava nel fatto che i pusher non portassero nessuna sostanza stupefacente al seguito e che gli scambi di droga avvenissero all'interno di un sottopassaggio che unisce i due lati della stazione ferroviaria. 

I servizi di osservazione eseguiti ieri pomeriggio da poliziotti Polfer e del Commissariato di via Satta hanno permesso di accertare almeno due cessioni di stupefacente nei confronti di un italiano di 25 anni e un marocchino di 30, opportunamente segnalati alla autorità prefettizia. 

Le operazioni di bonifica dell'area hanno poi portato al sequestro di 40 grammi, tra hashish e marijuana, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento che gli spacciatori avevano nascosto all'interno di una cassetta elettrica nei pressi del binario 3, da dove attingevano la sostanza quando si presentava a loro l'acquirente.

Insieme a questi è stata sequestrata la somma di 245 euro, provento dello spaccio della giornata. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer