seguicisu

Seguici su:  

CELLULARI RUBATI AL RISTORANTE

data

Sabato 06 Aprile 2024

corpo

La Volante del Commissariato di Busto Arsizio è dovuta intervenire in un ristorante per il furto di due telefoni cellulari.

Gli agenti erano stati informati dai gestori che poco prima un uomo, approfittando di una breve assenza del personale all’ingresso del ristorante, si era impossessato dei due telefonini lasciati sul bancone.

Le immagini del sistema di videosorveglianza, subito esaminate dai poliziotti, hanno mostrato chiaramente il furto e, soprattutto, il viso dell’autore del furto, un quarantaquattrenne italiano noto alla Polizia per i numerosi precedenti.

Gli agenti a quel punto si sono messi alla ricerca dell’uomo anche contattandolo all’utenza telefonica nota all’ufficio. L’autore del furto ha ammesso al telefono d’essersi impossessato dei due telefoni, che però aveva già rivenduto a uno straniero incontrato in una pizzeria.

Le ricerche dell'uomo sono continuate fino a notte inoltrata, quando è stato rintracciato e accompagnato in Commissariato dove ha confermato la cessione dei due cellulari per poco più di 50 euro, denaro destinato all’acquisto di sostanza stupefacente.

Chiarite le circostanze della “vendita” dei due telefoni, agli agenti è stato possibile risalire a chi li aveva acquistati.

Si tratta di uno straniero residente in città; raggiunto subito dagli operatori, ha restituito immediatamente i due telefoni.

All’autore del furto non è restato altro che restituire la somma ricevuta  dall’acquirente in buona fede.

Per il quarantaquattrenne italiano rimane l’accusa di furto, della quale dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer