seguicisu

Seguici su:  

CENTAURO A 185 KM/H SULLA PROVINCIALE

data

Martedì 16 Novembre 2021

corpo

Il 9 novembre la stampa locale ha pubblicato più articoli riguardanti un filmato postato su YOUTUBE da un motociclista soprannominato “Flash” in rete, in cui viene ripresa la sua folle corsa a velocità elevatissima sulla Strada Provinciale 72, tra i Comuni di Lierna e Varenna (LC).

L’autore del video con la propria “action cam” riprende il proprio tachimetro, evidenziando una velocità di 185 km/h, nonché l’effettuazione di sorpassi pericolosi di altri veicoli.

La Polizia Stradale di Lecco, preso atto della notizia che a livello locale ha avuto un forte impatto mediatico, ha avviato immediatamente indagini al fine di identificare il sedicente motociclista.

Gli accertamenti informatici sullo “YOUTUBER” hanno permesso di identificare il titolare dell’account del canale e quindi di risalire al centauro.

Si tratta di un giovane residente nel Comasco, con la passione per le corse motociclistiche, da poco titolare della patente di guida per la conduzione di motocicli.

Il ragazzo è stato convocato presso gli Uffici della Sezione Polizia Stradale di Lecco, ove al termine degli accertamenti di rito, è stato sanzionato ai sensi del codice della strada per la pericolosità dei comportamenti messi in atto, con particolar riguardo alla velocità elevata ed ai sorpassi pericolosi eseguiti, gli sono stati decurtati in totale 11 punti sulla patente di guida ed è stato segnalato alle Autorità competenti per verificare se allo stato attuale sussistano o meno i requisiti per il possesso della patente di guida.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer