seguicisu

Seguici su:  

CENTRI ESTIVI, ACCOLTE TUTTE LE DOMANDE

data

Mercoledì 16 Giugno 2021

corpo

Sono 198 le richieste di iscrizione ai centri estivi pervenute al Comune di Lodi che ammetterà al servizio tutti i bambini, nonostante le adesioni siano quasi 80 in più rispetto a quelle previste.

L’amministrazione comunale ha infatti incrementato di 2/3 la disponibilità di posti, destinando ulteriori risorse per soddisfare il bisogno di socializzazione e ritorno alla normalità dei più piccoli, dimostrato dalla significativa adesione delle famiglie.

Le conferma di accoglimento delle domande sarà trasmessa dall’Ufficio istruzione (a partire da oggi) che fornirà vie e-mail specifiche indicazioni anche sui tempi e le modalità di pagamento del servizio, attivo dal 5 luglio al 6 agosto.

Delle iscrizioni raccolte 112 provengono da famiglie con figli che frequentano la scuola dell’infanzia e 86 da famiglie con bambini della primaria.

All’atto di adesione gli utenti hanno potuto indicare una preferenza sugli istituti scolastici individuati dall’amministrazione, rispettivamente Akwaba e Jasmine per l’infanzia e Pezzani e Don Gnocchi per la primaria.

Da segnalare, tra gli iscritti, la presenza di 28 bambini per cui sarà attivata l’assistenza educativa speciale.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer