seguicisu

Seguici su:  

CERCA DI ENTRARE IN TRIBUNALE CON UNA RONCOLA

data

Martedì 28 Maggio 2019

corpo

Si era presentato all’ingresso del Tribunale di Mantova con un borsello a tracolla.

M.D., cinquantenne mantovano, veniva invitato dalla guardia giurata addetta alla vigilanza a passare sotto il “metal detector”, depositando la tracolla nell’apposita apparecchiatura per la verifica del contenuto. Dalle immagini sul monitor, l’addetta alla sicurezza notava un oggetto del tutto simile ad un coltello a serramanico: pertanto chiedeva all’uomo di consegnarle eventuali oggetti “vietati” in suo possesso.

M.D. a questo punto estraeva dal suo borsello un coltello tipo roncola, motivo per cui la guardia giurata richiedeva l’intervento della Volante.

Giunti sul posto, gli operatori di Polizia identificavano l’uomo, il quale, a specifica domanda degli agenti, riferiva che si stava recando in Tribunale in qualità di teste in un procedimento di infortunio sul lavoro, e che per una mera dimenticanza aveva lasciato il coltello all’interno della tracolla.

Dopo aver sottoposto a sequestro l’arma – una  roncola con una lama di 10 cm – gli operatori della Volante denunciavano l’uomo per il reato di porto abusivo di armi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer